newsletter
Istituto Comprensivo Statale “Don Milani”

Aggiornamenti e notifiche

Servizio di notifica tramite email di tutti i nuovi contenuti pubblicati sul sito istituzionale

Cos'è

Il servizio permette a ciascun visitatore del sito l’attivazione di un sistema di notifiche tramite mail.

Una volta completata l’iscrizione alla newsletter di notifica, l’utente riceverà periodicamente delle comunicazioni via email che lo avviseranno dell’avvenuta pubblicazione di nuovi contenuti sul sito istituzionale.

A cosa serve

Il servizio permette a ciascun visitatore del sito l'attivazione di un sistema di notifiche tramite mail.

Una volta completata l'iscrizione alla newsletter di notifica, l'utente riceverà periodicamente delle comunicazioni via email che lo avviseranno dell'avvenuta pubblicazione di nuovi contenuti sul sito istituzionale.

Come si accede al servizio

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Il servizio permette a ciascun visitatore del sito l’attivazione di un sistema di notifiche tramite mail.

Una volta completata l’iscrizione alla newsletter di notifica, l’utente riceverà periodicamente delle comunicazioni via email che lo avviseranno dell’avvenuta pubblicazione di nuovi contenuti sul sito istituzionale.

Tempi e scadenze

Attivazione servizio di notifiche

Dic

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Il servizio permette a ciascun visitatore del sito l'attivazione di un sistema di notifiche tramite mail.

Una volta completata l'iscrizione alla newsletter di notifica, l'utente riceverà periodicamente delle comunicazioni via email che lo avviseranno dell'avvenuta pubblicazione di nuovi contenuti sul sito istituzionale.

Skip to content