Descrizione

Il nostro refettorio è composto da un ampio locale ove trovano posto due classi e un altro più piccolo che può ospitare solo una classe. Tutti i bambini della scuola usufruiscono dei locali mensa tutti i giorni, suddivisi in due turni: il primo alle 12,30 e il secondo alle 13,30. Le due mense si trovano al pianterreno e sono molto luminose e spaziose. I pasti vengono serviti al tavolo dalle inservienti della ditta CIR food.

Adiacenti ai locali mensa sono presenti i servizi igienici e tra un turno e l’altro, così come a fine turno, viene operata la pulizia da parte della ditta CIRFOOD fornitrice del pasto in collaborazione con il personale ATA.

I locali sono organizzati con una disposizione dei tavoli e delle postazioni, sia per gli alunni che per i docenti, che garantiscono le distanze di sicurezza previste dalla normativa, ma contemporaneamente favoriscono lo scambio e la socializzazione.