Cari genitori, insegnanti e amici della nostra scuola primaria, siamo lieti di raccontarvi di un evento straordinario che ha visto protagonisti i nostri piccoli alunni: La Notte a Scuola!

Una serata magica, piena di avventure, risate e scoperte, dove i bambini hanno avuto l’opportunità di vivere la scuola in modo del tutto nuovo e divertente. Dalla pizzata come momento conviviale perfetto per creare legami e rafforzare amicizie, alla caccia al tesoro per imparare il valore della cooperazione e della strategia, l’entusiasmo era palpabile.

Dormire a scuola ha significato trasformare un luogo familiare in uno spazio di nuove scoperte.

La Notte a Scuola non è stato solo un momento di divertimento, ma anche un’opportunità di crescita, di amicizia e di apprendimento.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa notte indimenticabile, in particolare i volontari della protezione civile e, soprattutto, i nostri bambini, che con il loro entusiasmo e la loro gioia hanno reso questo evento davvero speciale.