Nei giorni 13 e 16 marzo 2023, 54 nostri studenti delle due scuole secondarie Calvino e Don Saltini, hanno sostenuto, presso la sede Saltini, gli esami Cambridge per la certificazione di lingua inglese.

Tutti i candidati sono stati brillantemente promossi e molti di loro hanno ottenuto una certificazione di livello superiore rispetto a quello dell’esame sostenuto.

In particolare:
nel plesso Calvino, dei 21 alunni che hanno frequentato il corso K.E.T. (livello A2), 12 hanno conseguito il livello B1;
nel plesso Saltini, dei 16 alunni che hanno frequentato il corso K.E.T. (livello A2), 10 hanno conseguito il livello B1 mentre dei 17 alunni che hanno frequentato il corso P.E.T. (livello B1), 7 hanno conseguito il livello B2.

Complimenti a tutti i ragazzi e alle docenti Cristina Perego, Laura Riccardi e Paola Stucchi che li hanno preparati per affrontare questa prova.