“Ti prometto… il domani”

Domenica 18 dicembre, alunni, genitori e insegnanti si ritroveranno a scuola tutti insieme per festeggiare l’arrivo del Natale e scambiarsi gli auguri.
Condivisione, creatività, partecipazione, accoglienza sono da sempre un unico obiettivo per il plesso Saltini.
Ed è proprio attraverso la “Domenica Insieme” che la nostra scuola trova un ulteriore momento per rendere vivo e pubblico questo scopo.
La “Domenica Insieme” è una festa storica di questa scuola, che quest’anno giunge alla sua 38^ edizione, completamente rinnovata, pianificata e progettata da alcuni professori referenti con la condivisione di tutto il gruppo docenti, dei genitori e dei nostri alunni che, quindi, non solo vi partecipano ma le danno forma con la loro creatività.
Questo evento si articola in diverse attività a tema illustrate nel programma allegato.
Durante la “Domenica Insieme” si potrà acquistare il calendario, quest’anno dal tema “Ti prometto…il domani” (cosa io, in prima persona, considero importante per il mio e altrui futuro, per il mondo di domani?), realizzato durante i primi mesi di attività dai ragazzi stessi, attraverso disegni e testi, con la guida degli insegnanti.