“Cronisti in classe” Ada Negri vince 1 e 2 posto!

0

Anche quest’anno si è svolta l’edizione promossa da “Il giorno” cronisti in classe che prevede la scrittura di un articolo di giornale da parte degli alunni.

Le classi 5A e 5B della scuola primaria Ada Negri di Oreno, non solo hanno partecipato con grande entusiasmo da parte degli alunni, ma hanno vinto il primo e il secondo posto.

La classe vincitrice del 1^ premio è la 5B con l’articolo “Basta sprecare, impariamo a riciclare” mentre il 2^ premio se lo aggiudica la 5 A con l’articolo “ D breve, una bretella per cinque province”.

Una bellissima soddisfazione per concludere questo anno scolastico ma anche il ciclo della scuola primaria. Non ci resta che augurare ai nostri “giornalisti in erba” un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che li aspetta a settembre!